I MILLE VOLTI E LE MILLE VOCI DI ALFREDO PAPA
Nel nuovo Centro Civico-Biblioteca di Arese, si terrà nel periodo dal 10 al 24 Giugno 2017, la mostra retrospettiva dedicata ad Alfredo Papa, attore, cantante, autore e soprattutto imitatore.
La mostra è fortemente voluta dal Comune di Arese che intende, con questo, rendere omaggio ad Alfredo, sia come personaggio di spettacolo, sia come uomo dalle tante sfaccettature.
La famiglia Papa ha accolto con piacere la proposta del Comune, che metterà a disposizione gli spazi del nuovo Centro Civico-Biblioteca.
L’INAUGURAZIONE SI TERRA’ SABATO 10 GIUGNO ALLE ORE 18 ed è previsto l’intervento di personaggi dello spettacolo che hanno lavorato con Alfredo Papa e che desiderano portare il loro contributo con aneddoti e ricordi, e giornalisti che all’epoca ebbero modo di incontrarlo e che fecero recensioni ed interviste.
Anche i familiari di Alfredo interverranno con loro testimonianze e ricordi.
Vi saranno momenti di spettacolo dal vivo a cura della Compagnia Teatrale dell’Armadillo.
Saranno presenti le autorità cittadine, saranno invitate radio e televisioni locali e i giornalisti delle maggiori testate di Milano e della Lombardia.
Per tutta la durata dell’evento sarà allestita una mostra biografica di Alfredo Papa, con manifesti, fotografie, recensioni, articoli, documentazione d’archivio e verranno proiettati filmati dei suoi spettacoli.
Dal 10 al 24 Giugno 2017
Presso il nuovo Centro Civico Agorà